Al 22 Appartamenti

Dove siamo

Centro Storico

Situato in pieno centro storico (via XXX Gennaio n.22) al margine della zona pedonale e in prossimità di vari negozi, bar, pub, ristoranti, pizzerie. In pochi minuti si raggiunge la zona pedonale dove è possibile visitare antiche chiese e palazzi nobiliari. A pochi passi dalle spiagge del centro e dei lidi privati. Ben collegato con qualsiasi mezzo pubblico e privato, nei pressi della stazione marittima (imbarco isole Egadi) e della stazione ferroviaria. Con possibilità di parcheggio a pagamento sotto casa o, gratuito, nella piazza principale della città, distante 300 mt. Posto facilmente raggiungibile e ottima base per escursioni in Sicilia occidentale.

welcome

Spiaggia Libera di sabbia bianca e acqua cristallina: a 500 metri circa – 6 minuti a piedi

Lido Paradiso è un lido privato (ingresso a pagamento), dotato di tutti i confort per passare una giornata al mare: a 600 metri circa – 7 minuti a piedi

Parcheggio Libero su Piazza Vittorio Emanuele: a 400 metri circa – 5 minuti a piedi

Parcheggio a pagamento: a 800 metri circa: 10 minuti a piedi

Stazione Ferroviaria: a 550 metri circa – 7 minuti a piedi

Stazione Bus Extraurbani: a 600 metri circa – 7 minuti a piedi

Porto/Imbarchi per le isole: a 700 metri circa – 9 minuti a piedi

Centro Storico: a 500 metri circa – 7 minuti a piedi

image description

Come Raggiungerci

In auto, una volta raggiunta Trapani dall'Autostrada A29, bisogna procedere in direzione Porto e successivamente in direzione Questura. Ci troviamo alle spalle della Posta Centrale di Trapani.

Se si giunge in aereo all'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, è possibile prendere un pullman di linea dell’Azienda Siciliana Trasporti (AST) costo biglietto €5,00 circa, oppure richiedere un transfer privato, costo circa € 25/30. In aeroporto c’è la possibilità di noleggio auto.

Se si giunge in aereo all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, è possibile prendere un pullman di linea della Segesta direttamente dall'aeroporto o dalla città di Palermo. E' possibile inoltre richiedere un transfer privato o noleggiare un auto.