Al22 Appartamenti Trapani
visitate-trapani

Visitate Trapani!

Salve amici!

Benvenuti nella splendida Trapani…. Ogni periodo dell’anno è il periodo giusto per venire da noi, nella estrema punta occidentale della Sicilia.

Partendo da Gennaio e finendo a Dicembre, le occasioni di svago e di scoperta sono innumerevoli:

il nostro clima rende particolarmente piacevole le visite durante tutto l’anno, e in particolar modo, durante l’estate.

Trapani offre un lungo litorale di sabbia fine e bianca con un mare incontaminato, pronto ad accogliervi per un bagno rinfrescante. Basta spostarsi di pochi chilometri per poter visitare le varie località balneari lungo la costa, fino ad arrivare nella splendida San Vito lo Capo, autentico gioiello di incomparabile bellezza.

Per chi preferisce gli itinerari culturali, Trapani offre numerosi spunti: chiese, antichi palazzi e monumenti all’interno del suo grazioso centro storico. A brevissima distanza, e ben collegata a Trapani, troverete Erice, la mitica cittadina medievale, con i suoi monumenti e le sue case ancora perfettamente conservate. In provincia, altri numerosi itinerari come, ad esempio, Segesta e Selinunte.

Da non dimenticare gli itinerari enogastronomici, che vi doneranno sensazioni che la vostra mente ed il vostro palato difficilmente scorderanno.

Allora non aspettate: prenotate da Al 22 Appartamenti per scoprire la vera essenza della Sicilia.

Via aspettiamo!

 

Al 22 Appartamenti